Zen Nihon Sogo Budo Renmei      日本 道場

(http://www.nippon-seibukan-hombu.com/zen-nihon-sogo-budo-renmei/)

DSC_4270-shuusei-B4_convert_20110913212847Lo Zen Nihon sogo-Budo Renmei (All Japan BudMasafumi Suzuki Hanshi_jpgo Federation o SōBuRen) è una federazione ombrello multidiscuplinare che conta oltre 20 gruppi di arti marziali (compreso il Seibukan) nella regione del Kansai e ha come missione la conservazione di tutte le arti marziali giapponesi. Queste includono (pre-Meiji) Nihon Koryu bujutsu / bugei e (post-Meiji) Budo Gendai. Opera sotto la protezione della Casa Imperiale giapponese come un ente che protegge la cultura giapponese. L'organizzazione è stata creata da Suzuki Masafumi Kancho nel 1969.

Dopo la morte del suo fondatore, Ishikawa Takashi-Kancho, Toyama-ryu hanshi 9 ° dan e 9 Jukendo Hanshi dan, lo ha sostituito come presidente della Zen Nihon sogo-Budo Renmei.

Kawano Hanshi, presidente della Nippon Seibukan Academy ricopre la carica di vicepresidente della Zen Nihon Sogo Budo Renmei e tutti i menjo (certificati di rango) di Nippon Seibukan Dojo  sono coregistrati con questa federazione.

Nel 2015 la Federazione Italiana Kendo (FIK),viene ufficialmente registrata in Giappone come entità membro del ZNSBR/All Japan Budo Federation. Il suo Presidente Di Leonado, riceve il titolo onorifico di Kaiso-seki.

Presidente e Vicepresidente

Name: Takeshi